Garanzia sui prodotti
Vi assicuriamo che qualunque prodotto acquistato presso di noi è di qualità soddisfacente e ragionevolmente adatto per tutti gli scopi descritti nelle relative schede tecniche. Esso è punzonato con una nostra sigla identificativa. L’eventuale mal funzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci giorni dalla loro ricezione. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto, al momento della rispedizione, dovrà essere completo di imballo, della fattura di acquisto e di tutta la documentazione ricevuta al momento dell’acquisto. Ci riserveremo la possibilità di verificare il difetto ed effettuare la sostituzione dopo tale controllo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Qualora il prodotto in sostituzione non fosse a nostra disposizione, la ditta provvederà al rimborso del prezzo versato, escluse le spese di spedizione. Sono esclusi dalla garanzia la sostituzione di parti, dovuta ad usura o logorio; danni o difetti dovuti ad impiego, utilizzo o trattamento in proprio del prodotto, tipo errata installazione, manutenzione impropria, negligenza, eventi fortuiti. Si può chiedere la sostituzione del prodotto, qualora siano presenti difetti di conformità o funzionamento non dovuti a negligenza.

Diritto di recesso
Il consumatore ha diritto di recesso dal contratto stipulato con Motoricambi39 senza alcuna penalità e senza alcun onere, di specificarne il motivo entro il termine prestabilito restituendo il prodotto in perfette condizioni con spese a suo carico.

Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già visionato ed accettato, in quanto passaggio obbligatorio nell’acquisto. Tutte le comunicazioni del fornitore al cliente verranno effettuate, a scelta esclusiva della Motoricambi39, tramite posta elettronica o mezzo fax ai rispetti indirizzi e numeri forniti dal cliente.